Annuncio A758


 

ELEGANTE VILLA SINGOLA DISPOSTA TUTTA A PIANO TERRA CON SCOPERTO ESCLUSIVO DI 490 MQ.

Casa Singola in Vendita a 2

ELEGANTE VILLA SINGOLA DISPOSTA TUTTA A PIANO TERRA CON SCOPERTO ESCLUSIVO DI 490 MQ.

L'IMMOBILE.
L'immobile che proponiamo è una elegante e accogliente casa singola, con ampio scoperto esclusivo, sviluppata tutta al piano terra e dotata di un soppalco di 23 mq da adibire a studio oppure come camera da letto aggiuntiva. L'abitazione é caratterizzata da una grande zona giorno di 50 mq con soffitto a doppia altezza e ambienti funzionali e ben disposti. E' situata su una zona residenziale tranquilla vicina ad un area verde attrezzate con giochi per bambini e parcheggi liberi. Ottima soluzione per famiglie, anche con figli piccoli, vista la vicinanza alla scuola materna ed elementare, mentre scuole medie e superiori sono raggiungibili con il servizio bus scolastico e di linea.

LOCATION.
L'immobile è a Portegrandi, frazione di Quarto d'Altino, in una tranquilla zona residenziale tipica dei piccoli paesi, a due passi dal fiume Sile e dalla conca che affaccia sulla laguna veneta.
Posizione strategica in quanto permette di raggiungere con le linee degli autobus ATVO e MOM la città di Venezia, il vicino aeroporto Marco Polo, la città balneare di Jesolo, la San Donà di Piave e anche la storica Treviso. Inoltre a pochissima distanza sorge il rinomato comprensorio H-Farm con le sue molteplici attività tra cui la scuola internazionale e i corsi dell'università Cà Foscari di Venezia. Il paese è dotato dei servizi primari come il panificio con alimentari, la posta, la farmacia, le scuole materna ed elementare edicola tabaccaio / bar/ ristoranti e pizzeria.

CARATTERISTICHE.
Villetta singola costruita su un lotto di terreno di circa 700 mq, sviluppata tutta al piano terra con due ampi porticati e accesso carraio per le auto. L'anno di ultimazione dei lavori è 1999, le caratteristiche sono: muratura in laterizio con cappotto esterno, tetto a vista in travi di legno e tavelle, impianto di riscaldamento a pavimento, aria condizionata ed allarme, pavimentazione zona giorno in gres e zona notte in parquet, caminetto a vista frontale nel soggiorno e ampio soppalco multi uso, infissi in legno con vetrocamera.
Libera in tre mesi.

CONTATTI
Filiale di QUARTO D'ALTINO - Piazza San Michele 47/O - Telefono 0422.824765

CONSULENZA MUTUO
Nella nostra agenzia trovate la consulenza gratuita di un esperto mediatore creditizio per trovare il vostro migliore mutuo bancario in tempi brevi.


Classe Energetica: F (L.90/13)

 

Prezzo: 309.000,00 €

 

richiedi informazioni