Annuncio A826


 

APPARTAMENTO SU DUE LIVELLI VICINO AL CENTRO A QUARTO D'ALTINO.

Appartamento in Vendita a 2

APPARTAMENTO SU DUE LIVELLI VICINO AL CENTRO A QUARTO D'ALTINO.

IMMOBILE.
L'unità abitativa disposta su due livelli si trova al secondo e ultimo piano con esposizione a sud in un elegante edificio dotato di ascensore appena ristrututturato con il bonus 110. Lavori eseguiti : reticolato antisismico, cappotto termico esterno, rifacimento tetto con isolamento, dipinture e terrazzi, impianto fotovoltaico con batteria di accumulo per l'energia delle parti comuni, infissi in pvc con vetrocamera, portoncini blindati e sostituzione di tutte le caldaie autonome con nuovo modello a condensazione.

LOCATION.
L'immobile si trova al secondo e ultimo piano di una palazzina dotata di ascensore a ridosso della stazione ferroviaria e vicinissima al centro cittadino raggiungibile a piedi in pochi minuti.
L'accogliente cittadina di Quarto d'Altino è dotata di tutti i servizi di prima necessità, quali scuole, supermercati, banche, ristoranti e uffici postali. Per chi è amante dello sport o della natura l'argine del fiume Sile è nell'immediate vicinanze, soluzione ottimale per le attività all'aperto in totale tranquillità.
Ricordiamo inoltre Quarto d'Altino si trova in una posizione strategica, ben collegata e poco distante da Mestre, Treviso e San Donà. La località balneare di Jesolo con la sua famosa spiaggia dista soltanto 25 km.

CARATTERISTICHE.
L'appartamento è sviluppato su due livelli e quello al piano superiore è interamente mansardato. Si accede all'appartamento e si viene subito accolti dalla luminosa zona living con angolo cottura, uscita diretta su ampio terrazzo e il bagno finestrato. Al piano superiore troviamo la comoda mansarda suddivisa in due stanze, secondo bagno finestrato e un altra terrazza.
Completa la proprietà un garage al piano interrato e un posto auto condominiale.

CONTATTI
Filiale di QUARTO D'ALTINO - Piazza San Michele 47/O - Telefono 0422.824765

CONSULENZA MUTUO
Nella nostra agenzia trovate la consulenza gratuita di un esperto mediatore creditizio per trovare il vostro migliore mutuo bancario in tempi brevi.




Prezzo: 140.000,00 €

 

richiedi informazioni