Annuncio A819


 

IN VENDITA A PORTEGRANDI : VILLETTA DI TESTA A SCHIERA CON 3 CAMERE DA LETTO

Casa Bifamiliare/Schiera in Vendita a 2

IN VENDITA A PORTEGRANDI : VILLETTA DI TESTA A SCHIERA CON 3 CAMERE DA LETTO

IMMOBILE.
Proponiamo villetta di testa su plurifamigliare sviluppata su 3 livelli con adiacente giardino privato.

LOCATION.
L'immobile si trova in località Portegrandi, frazione di Quarto d'Altino (VE), a due passi dal rinnomato comprensorio H-Farm con le sue molteplici attività tra cui la scuola internazionale e i corsi dell'università Cà Foscari di Venezia. La realtà è quella tipica dei piccoli paesi di periferia abitati da famiglie tranquille e dove i bambini giocano ancora per strada.
La posizione strategica in quanto permette di raggiungere anche con le linee degli autobus ATVO e MOM la città di Venezia, il vicino aeroporto Marco Polo ( distante solo 10 minuti d'auto), la città balneare di Jesolo, la fornita città di San Donà di Piave e anche la storica Treviso. Il paese è dotato dei servizi primari come il panificio con alimentari, la posta, la farmacia, le scuole materna ed elementare edicola tabaccaio / bar/ ristoranti e pizzeria.
Per gli amanti della natura siamo affacciati sulla laguna di Venezia e circondati dalla ciclabile sul corso del fiume Sile.

CARATTERISTICHE.
L'ingresso dell'abitazione è preceduto da un accogliente portico e il giardino privato la costeggia. Al piano terra troviamo cucina e soggiorno separati ed un bagno di servizio. Le scale ci accompagnano al piano superiore dove ci sono le tre ampie camere ed un ulteriore bagno di comode dimensioni. L'immobile dispone inoltre di un piano seminterrato adibito a taverna con la propria cucina e il locale lavanderia.
Completa la proprietà un garage al piano terra direttamente accessibile dall'interno.

CONTATTI
Filiale di QUARTO D'ALTINO - Piazza San Michele 47/O - Telefono 0422.824765

CONSULENZA MUTUO
Nella nostra agenzia trovate la consulenza gratuita di un esperto mediatore creditizio per trovare il vostro migliore mutuo bancario in tempi brevi

Classe Energetica: F  -  I.P.E. globale: 169 Kwh/mq anno

 

Prezzo: 275.000,00 €

 

richiedi informazioni